» » » [PC] The Chant (2022) Multi - FULL ITA

[PC] The Chant (2022) Multi - FULL ITA

Ghost | 0 Commenti | 120 visite | 6-11-2022, 18:30
06
11
2022
GIOCHI PC
[PC] The Chant (2022) Multi - FULL ITA

The Chant (2022)
Multilingual FULL ITA | The_Chant-FLT

Un'avventura dinamica horror in terza persona per giocatore singolo, ambientata in un'isola remota durante un ritiro spirituale. Per sopravvivere dovrai costruire, combattere e sfuggire agli orrori psichedelici scatenati da un rituale andato storto, che evoca una dimensione di terrore cosmico.

UN INCUBO SPIRITUALE
Un gioco di azione/avventura horror in terza persona per giocatore singolo, ambientato in un'isola remota durante un ritiro spirituale. Un pacifico fine settimana si trasforma in un concentrato di terrore dopo che un canto collettivo apre le porte dell'oscurità, una spaventosa dimensione psichedelica che si nutre di energia negativa. Interagisci con i partecipanti al ritiro, districa la complessa storia dell'isola e assisti a terrificanti rivelazioni sul cosmo. Solo tu puoi combattere le creature, far ragionare i sopravvissuti e svelare i misteri di un culto degli anni '70 per invertire il rituale.

ESPLORA UN'ISOLA PERVASA DI TERRORE COSMICO
Interagisci con gli altri partecipanti del ritiro, che vengono lentamente consumati dalla loro stessa energia negativa. Sopravvivi a una serie di creature prismatiche e cultisti liberati dall'oscurità mentre ricostruisci la strana storia dell'isola.

O TI BATTI O TE LA BATTI
Dovrai scegliere le tue battaglie e combattere per la sopravvivenza con armi e abilità spirituali. Raccogli, costruisci e gestisci le tue risorse per cimentarti in un combattimento ravvicinato... Oppure soccombi al panico e fuggi.

MENTE, CORPO, SPIRITO
L'equilibrio è alla base di tutto. Rafforza la tua mente contro l'orrore e il panico. Proteggi il tuo corpo dalle minacce fisiche. Eleva il tuo spirito per meditare e accedere ad abilità soprannaturali.

HORROR PSICHEDELICO MODERNO
Lasciati ispirare dal genere horror psichedelico degli anni '70, vivi un paesaggio fatto di luci colorate e goditi una colonna sonora di rock elettronico, composta dal pluripremiato Paul Ruskay.

Titolo: The Chant
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Brass Token
Editore: Prime Matter
Franchise: The Chant
Data di rilascio: 3 nov 2022
Size: 28 GB
Lingue: English*, German*, French*, Spanish*, Italiano*, Russian*, Korean, Chinese, Polish, Portuguese, Japanese
*lingue con supporto audio completo
The_Chant-FLT

Screenshot



Video Youtube


Requisiti Minimi di Sistema
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7 (64-bit only)
Processore: Intel Core i3-8100 / AMD Ryzen 3 1200
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: Intel UHD Graphics 630 / NVIDIA GeForce GTX 660 da 2 GB / AMD Radeon HD 7850 da 2 GB
Memoria: 60 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Le GPU integrate richiedono 2 GB di RAM di sistema aggiuntivi.


Download Links Estrazione singola

Easybytez - Rapidgator - Katfile
https://filecrypt.cc/Container/102877884B.html
https://www.keeplinks.org/p95/6367ed7223181

Password: giochi


Mi piace
0 Mi Piace



Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI



ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] The Chant (2022) Multi - FULL ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[PC] The Chant (2022) Multi - FULL ITA    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.