» » » [PC] Alan Wake Remastered (2021) Multi - FULL ITA

[PC] Alan Wake Remastered (2021) Multi - FULL ITA

Autore | 0 Commenti | 3 069 visite | 9-10-2021, 22:09
09
10
2021
GIOCHI PC
[PC] Alan Wake Remastered (2021) Multi - FULL ITA

Alan Wake Remastered (2021)
Multilingual FULL ITA | Alan.Wake.Remastered-CODEX

In questo premiato thriller d'azione cinematografico, il tormentato autore Alan Wake si lancia alla disperata ricerca della moglie scomparsa, Alice. In seguito alla sua misteriosa sparizione dalla città di Bright Falls, situata nel nord-ovest del Pacifico, scopre le pagine di un racconto horror scritto presumibilmente da lui, ma di cui non ha alcun ricordo.

Wake è presto costretto a mettere in dubbio la sua sanità mentale, mentre pagina dopo pagina, il racconto si avvera davanti ai suoi occhi: un'ostile e tenebrosa entità sovrannaturale si sta insediando in chiunque trovi davanti a sé, mettendoli contro di lui. Non ha altra scelta che affrontare le forze dell'oscurità armato solo della sua torcia, una pistola e ciò che resta della sua mente sconvolta. Il viaggio da incubo che deve affrontare per trovare risposte al complicato mistero lo condurrà nelle terrificanti profondità della notte.

Alan Wake Remastered offre un'esperienza completa, con il gioco principale e le sue due espansioni - The Signal e The Writer - in una nuova splendida grafica 4K. L'intensa storia a episodi è ricca di colpi di scena inaspettati, suspense da cardiopalma e sequenze di combattimento mozzafiato in cui ci vorranno ben più dei proiettili per sconfiggere l'oscurità. I filmati di gioco, l'eccentrico cast di personaggi e i maestosi panorami del nord-ovest del Pacifico, sono stati migliorati per un'esperienza che garantisce un forte impatto visivo e un'atmosfera inquietante.

Sviluppatore: Remedy Entertainment
Editore: Epic Games Publishing
Disponibile: 5 ott 2021
Size: 27,8 GB
Lingue: English*, German*, Italiano*, French*, Spanish*, Russian, Japanese, Chinese, Portuguese, Korean
*lingue con supporto audio completo
Alan.Wake.Remastered-CODEX

Screenshot



Video Youtube


Requisiti Minimi di Sistema
CPU: i5-3340 o equivalente
GPU: Nvidia GeForce GTX 960 o AMD equivalente. 2 GB di VRAM
RAM: 8 GB o superiore
SO: Win 10 a 64 bit


Download Links Singola Estrazione

EASYBYTEZ - RAPIDGATOR - KATFILE
https://filecrypt.cc/Container/6137B21AB4.html
https://www.keeplinks.co/p95/6161f6a904bc5

Password: giochi


Mi piace
0 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] Alan Wake Remastered (2021) Multi - FULL ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[PC] Alan Wake Remastered (2021) Multi - FULL ITA    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.