» » » [PC] Marvel's Spider-Man Remastered (2022) Multi - FULL ITA

[PC] Marvel's Spider-Man Remastered (2022) Multi - FULL ITA

Autore | 0 Commenti | 1 182 visite | 19-08-2022, 15:48
19
08
2022
GIOCHI PC
[PC] Marvel's Spider-Man Remastered (2022) Multi - FULL ITA

Marvel's Spider-Man Remastered (2022)
Multilingual FULL ITA | Marvels_Spider-Man_Remastered-FLT.Incl.Lang.Packs

La vita di Peter Parker e quella di Spider-Man entrano in collisione in una storia originale. Gioca nel ruolo di un Peter Parker ormai esperto, impegnato a combattere i supercriminali della New York Marvel. Lanciati attraverso quartieri colmi di vita sconfiggendo i nemici con eliminazioni epiche.

Sviluppato da Insomniac Games in collaborazione con Marvel, e ottimizzato per PC da Nixxes Software, Marvel's Spider-Man Remastered per PC racconta la storia di un Peter Parker ormai esperto, impegnato a combattere senza tregua i supercriminali della New York Marvel. Trovare il giusto equilibrio tra la carriera e la vita privata, tuttavia, non è mai semplice, soprattutto quando il destino di una città ricade sulle tue spalle.

Caratteristiche principali:

Essere migliori
Quando un nuovo criminale minaccia New York, le vite di Peter Parker e Spider-Man entrano in collisione. Per salvare la città e i suoi cari, sarà costretto a lottare per... essere migliore.

Diventa Spider-Man
Dopo otto anni dietro la maschera, Peter Parker è un veterano della lotta al crimine. Sperimenta gli immensi poteri di uno Spider-Man ormai esperto e in grado di improvvisare in combattimento, eseguire acrobazie estreme, muoversi con agilità e interagire con l'ambiente.

Mondi contrapposti
I mondi di Peter Parker e Spider-Man si scontrano in una storia originale carica di azione. Questo nuovo universo firmato Marvel reinventa i classici protagonisti della saga, assegnando a icone storiche un ruolo totalmente inedito.

La New York della Marvel è il tuo palcoscenico
La Grande Mela prende vita nel mondo più esteso e interattivo mai creato dai talenti di Insomniac. Lanciati attraverso quartieri brulicanti di vita e goditi la vista mozzafiato dei luoghi simbolo di Marvel e Manhattan. Sfrutta lo scenario per sconfiggere i criminali con eliminazioni in puro stile cinematografico.

Scopri i contenuti della serie La città che non dorme mai
Conclusi gli eventi di Marvel's Spider-Man Remastered, affronta un'ulteriore storia in tre capitoli in Marvel's Spider-Man: La città che non dorme mai, con missioni aggiuntive e sfide tutte da scoprire.

Caratteristiche versione PC:

Grafica ottimizzata per PC
Questa versione introduce una serie di impostazioni della qualità grafica per adattare il gioco a un'ampia varietà di dispositivi. Supporta inoltre la frequenza di aggiornamento dei fotogrammi sbloccata e altre tecnologie, tra cui DLSS NVIDIA (incremento delle prestazioni) e DLAA NVIDIA (miglioramento dell'immagine), oltre alla tecnologia AMD FSR 2.0 per l'upscaling grafico.

Riflessi in ray-tracing e ombre migliorate*
La città prende vita con un sistema di ombre ottimizzato e sbalorditive modalità per i riflessi in ray-tracing, con numerose impostazioni tra cui scegliere.

Supporto ai monitor ultrawide**
Ammira la New York Marvel con un taglio cinematografico grazie al supporto di numerosi formati dello schermo, incluse risoluzioni 16:9, 16:10, 21:9, 32:9 e 48:9. Puoi inoltre collegare fino a tre monitor grazie a NVIDIA Surround o AMD Eyefinity.

Comandi e personalizzazione
Immergiti ai comandi di Spider-Man con il feedback aptico e gli effetti grilletto dinamici garantiti dal controller DualSense™ PlayStation collegato via USB. Include il supporto completo a mouse e tastiera, con numerose impostazioni di personalizzazione.

Titolo: Marvel's Spider-Man Remastered
Genere: Azione, Avventura, Passatempo
Sviluppatore: Insomniac Games, Nixxes Software
Editore: PlayStation PC LLC
Franchise: Marvel's Spider-Man
Data di rilascio: 12 ago 2022
Size: 65,5 GB
Lingue: English*, German*, Italiano*, French*, Spanish*, Portuguese, Russian, Chinese, Korean, Japanese
*lingue con supporto audio completo
Marvels_Spider-Man_Remastered-FLT.Incl.Lang.Packs
Marvels.Spider-Man.Remastered.Update.v1.817.1.0


Screenshot



Video Youtube


Requisiti Minimi di Sistema
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: Intel Core i3-4160, 3.6 GHz or AMD equivalent
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 950 or AMD Radeon RX 470
DirectX: Versione 12
Memoria: 75 GB di spazio disponibile


Download Links Estrazione Singola

Easybytez - Rapidgator - Katfile
https://filecrypt.cc/Container/5A26667FFB.html
https://www.keeplinks.org/p95/62ff942435549

Password: giochi


Mi piace
0 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] Marvel's Spider-Man Remastered (2022) Multi - FULL ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[PC] Marvel's Spider-Man Remastered (2022) Multi - FULL ITA    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.