» » » [PC] Spacebase Startopia (2021) Extended Edition Multi - FULL ITA

[PC] Spacebase Startopia (2021) Extended Edition Multi - FULL ITA

Autore | 0 Commenti | 876 visite | 27-03-2021, 23:13
27
03
2021
GIOCHI PC
[PC] Spacebase Startopia (2021) Extended Edition Multi - FULL ITA

Spacebase Startopia (2021) Extended Edition
Multilingual FULL ITA | Spacebase.Startopia.MULTi11-PLAZA

"Aiuto, stiamo per... Cos... Oh, scusa, sembra che il mio sistema non sia aggiornato, [vecchia memoria cancellata]; ecco, va molto meglio... BENVENUTO in Spacebase Startopia! Sono VAL, la tua utile e valida IA della Stazione Spaziale!


Secondo i miei archivi, questa Stazione non viene usata da 17 anni! Che strano. Inoltre, sembrerebbe che tu sia la sola forma ti vita razionale in questo Settore. Bene, CONGRATULAZIONI! Ti nomino ufficialmente Comandante di questa Stazione Spaziale! Spero che avrai più successo del tuo predecessore che, secondo i registri, ehm... ha incontrato degli Alieni a forma di verme... Oh, nulla di cui preoccuparsi!

Per evitare che ti capiti la stessa cosa, dovrai fare diverse cose. Tra le varie cose, dovrai sviluppare nuovi Settori, fare la manutenzione dei tre vitali Ponti Principali, ma anche ottenere clienti e far divertire i nostri visitatori extraterrestri che ci forniscono l'Energia sufficiente per i nostri piani di miglioramento globale. Oh, prima che lo dimentichi: probabilmente sarà solo un bug dei miei protocolli di sicurezza, ma i miei sensori segnalano la presenza di molte creature nemiche negli altri Settori...

Quindi, che aspettiamo? A lavoro! Uniamo le forze per conquistare lo spazio."

Spacebase Startopia affascina con il suo mix originale di simulazione economica e strategia di creazione di un impero accoppiata con classiche schermaglie RTS e una buona dose di umorismo. Oltre alla Campagna a giocatore singolo e la versatile modalità battaglia, ci sono anche le modalità multigiocatore competitiva e coperativa per un massimo di quattro giocatori. E come se fare la manutenzione dei tre Ponti della Stazione Spaziale, intrattenere otto razze di Alieni e difendersi contri gli invasori nemici non fosse abbastanza, l'IA dinamica narratrice non migliora le cose e commenta ogni evento in modo dolce ma pungente.

CARATTERISTICHE:
Per la Campagna a giocatore singolo con 10 missioni, interamente doppiata, dovrai usare tutte le abilità da Comandante della Spacebase Startopia mentre ti batti per creare uno dei commerci e delle destinazioni turistiche più invitanti dell'intero universo.

Ognuno dei tre Ponti avrà bisogno delle tue abilità di leader, con il Ponte Sottocoperta che contiene tutte le Stanze vitali per la sopravvivenza, mentre il Ponte del Divertimento si focalizza sui tuoi visitatori e la flora e fauna che si trovano nel Ponte Bio forniscono Risorse a sufficienza per sopravvivere e rappresentano anche una casa per le aggraziate Driadi.

Sconfiggi i tuoi rivali, non sarai solo nella Stazione Spaziale. Danneggia l'economia dei tuoi avversari o attaccali con le tue Unità Mech, commercia e fa' attenzione ai Pirati dello Spazio che saranno pronti a salpare sulla tua Stazione.

L'IA dinamica narratrice "VAL" reagisce alle tue decisioni ed è sempre al tuo fianco, sia nelle parole che nelle azioni, e ovviamente non mancheranno i commenti inopportuni.

Oltre alla Campagna a giocatore singolo, ti attendono una modalità sandbox e una modalità multigiocatore sia competitiva che coperativa per un massimo di quattro giocatori.

NOTE: Questa release contiene: Spacebase Startopia - Extended Edition, Spacebase Startopia - Original Soundtrack

Titolo: Spacebase Startopia
Genere: Simulazione, Strategia
Sviluppatore: Realmforge Studios
Editore: Kalypso Media
Data di rilascio: 26 mar 2021
Dimensione: 7,9 GB
Lingue: English*, French*, Italiano*, Spanish*, German*, Russian*, Portuguese*, Chinese, Korean, Polish*
Con il segno * le lingue con supporto audio completo tutte le altre sono solo sottotitolate
Spacebase.Startopia.MULTi11-PLAZA




Video Youtube


Requisiti Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: AMD Ryzen 3 1300X @3.5 GHz / Intel Core i3-9100 @3.5 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: AMD/Nvidia dedicated GPU, 4GB dedicated VRAM and Shader Model 5.1
(Nvidia Geforce GTX 960 or AMD Radeon r9 285)
DirectX: Versione 12
Memoria: 10 GB di spazio disponibile


Download Links Singole Estrazione

EASYBYTEZ - RAPIDGATOR - DDOWNLOAD
https://filecrypt.cc/Container/7126112A90.html
https://www.keeplinks.org/p95/605facf8d3fb0

Password: giochi



Mi piace
1 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] Spacebase Startopia (2021) Extended Edition Multi - FULL ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[PC] Spacebase Startopia (2021) Extended Edition Multi - FULL ITA    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.