» » » [PC] Tropico 6 - Festival (2021) Multi - FULL ITA

[PC] Tropico 6 - Festival (2021) Multi - FULL ITA

Autore | 0 Commenti | 813 visite | 27-08-2021, 11:38
27
08
2021
GIOCHI PC
[PC] Tropico 6 - Festival (2021) Multi - FULL ITA

Tropico 6 - Festival (2021)
Multilingual FULL ITA | Tropico_6_Festival_Repack-FLT.Incl.Lang.Pack.ITA

In tempi di trambusto politico e instabilità sociale, la gente invoca dei leader visionari, in grado di guidare il destino del Paese con lungimiranza e ingegno. Mettiti alla prova ancora una volta come dittatore temibile o come uno statista pacifista della nazione insulare di Tropico e plasma il destino della tua nazione attraverso quattro epoche distinte. Affronta nuove sfide sul piano internazionale e tieni sempre a mente i bisogni della tua gente.

Per la prima volta nella serie, gestirai vasti arcipelaghi, costruirai ponti per collegare le tue isole e userai nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture. Invia gli abitanti di Tropico in spedizioni per saccheggiare le meraviglie del mondo, comprese la Statua della Libertà e la Torre Eiffel. Personalizza a piacimento il tuo palazzo e tieni comizi elettorali dal balcone per conquistare il favore dei tuoi sudditi.

Caratteristiche:
- Per la prima volta nella serie, giocherai su grandi arcipelaghi. Gestirai più isole contemporaneamente e affronterai varie nuove sfide.
- Invia i tuoi agenti all'assalto di terre straniere per saccheggiare le meraviglie del mondo e i monumenti da aggiungere alla tua collezione.
- Costruisci ponti, scava tunnel e offri ai tuoi cittadini e ai turisti mezzi come taxi, autobus e funivie. Tropico 6 offre possibilità completamente nuove a livello di mezzi di trasporto e infrastrutture.
- Personalizza l'aspetto del tuo palazzo come meglio preferisci e scegli tra i diversi elementi extra a disposizione.
- Tropico 6 presenta un sistema di ricerca aggiornato incentrato sugli aspetti politici dell'essere il più grande dittatore del mondo.
- I comizi elettorali sono tornati! Rivolgiti alla gente e falle promesse che non potrai mantenere!

Festival DLC:
Mettiti le scarpe da ballo, il DLC "Festival" porta la festa a Tropico 6! Aiuta El Presidente a organizzare una festa da sballo e nel mentre tieni alla larga un'antica entità.
Progetta, costruisci e utilizza la tua incredibile astuzia per contrastare la "Noia": un'entità maligna che minaccia di eliminare tutto il divertimento dal paradiso al sole di Tropico.
Scegli tra quattro zone del festival e oltre 20 varianti della festa, ognuna delle quali porta il suo ritmo unico sulle isole. La conoscenza è potere e cos'è il potere senza i soldi? Scambia le tue conoscenze per profitti economici o goditi un aumento del tasso di nascite dopo che i partecipanti della festa si sono divertiti. Respingi l'antica "Noia" con misure viste poche volte da El Prez, come il canto, la danza e il buonumore generale. Organizza la miglior festa di sempre sull'arcipelago con nuovi edifici come la Scuola di ballo o la Fabbrica di palloncini e fuochi d'artificio e assicurati che tutti gli occhi siano puntati su di te con nuovi abiti eleganti e temi da festa per il palazzo presidenziale. Dai il colpo di grazia alla "Noia" con un jukebox pieno di melodie accattivanti e festeggia come se ne andasse della tua vita, perché è così!

- Festeggia con la nuova meccanica "Festival": presenta oltre 20 varianti del festival in 4 zone speciali, ognuna con i propri effetti unici, come la conversione dei punti conoscenza in denaro e il bom delle nascite dopo che i partecipanti della festa si sono divertiti.
- Nuova campagna a scenari: gioca in 5 mappe per contrastare la "Noia": un'antica entità che minaccia di sommergere Tropico da nubi di mondanità e attività soporifere.
- 8 nuovi edifici: Usufruisci delle 4 nuove zone del festival e assicurati che le tue feste siano ben attrezzate con i nuovi edifici, come la Fabbrica di palloncini e la Fabbrica di fuochi d'artificio.
Dai una marcia in più ai tuoi cittadini con la Scuola di Ballo e mantieni alto il numero di visitatori dell'isola aggiungendo una Biglietteria per determinati festival.
- 4 nuove melodie: mantieni viva la festa con una gamma di nuove tracce, ognuna delle quali è adatta a un diverso festival.
- 3 nuovi editti: sperimenta con nuove ed emozionanti funzionalità come la speciale Casa dei divertimenti, il Servizio clienti e i Festival della Biancheria.
- 2 nuove opzioni di personalizzazione: scegli l'abito da festa perfetto e adegua il tuo palazzo.

Il Gioco è standalone e comprende anche le seguenti DLCs:
Tropico 6 - Caribbean Skies
Tropico 6 - Festival
Tropico 6 - Spitter
Tropico 6 - El Prez Edition Pack
Tropico 6 - The Llama of Wall Street
Tropico 6 - Lobbyistico

Titolo: Tropico 6 - Festival
Genere: Simulazione, Strategia
Sviluppatore: Realmforge Studios
Editore: Kalypso Media
Franchise: Tropico
Data di rilascio: 26 ago 2021
Dimensione: 13,1 GB
Lingue: English*, German*, Italiano*, Spanish*, French*, Russian*, Korean, Chinese, Arabic, Japanese
Le lingue con il segno di * hanno supporto audio completo, le altre sono solo sottotitolate
Tropico_6_Festival_Repack-FLT.Incl.Lang.Pack.ITA

Screenshot



Video Youtube


System Requirements Minimum:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7 64-bit
Processore: AMD or Intel, 3 GHz (AMD A10 7850K, Intel i3-2000)
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: AMD/NVIDIA dedicated GPU, 2GB dedicated VRAM (Radeon HD 7870, Geforce GTX 750)
DirectX: Versione 11
Memoria: 16 GB di spazio disponibile


Download Links Singola Estrazione

EASYBYTEZ - RAPIDGATOR - KATFILE
https://filecrypt.cc/Container/5CBFC2DF2D.html
https://www.keeplinks.co/p95/5ca0ec54ab51b

Password: giochi



Mi piace
0 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] Tropico 6 - Festival (2021) Multi - FULL ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[PC] Tropico 6 - Festival (2021) Multi - FULL ITA    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.