» » Autoipnosi rapida per l'abbondanza (insegnata da un terapeuta) [Corsi.it] - Ita

Autoipnosi rapida per l'abbondanza (insegnata da un terapeuta) [Corsi.it] - Ita

Autore | 0 Commenti | 922 visite | 1-05-2024, 14:02
01
05
2024
CORSI
Autoipnosi rapida per l'abbondanza (insegnata da un terapeuta) [Corsi.it] - Ita

Autoipnosi rapida per l'abbondanza (insegnata da un terapeuta) [Corsi.it]
eLearning | Durata: 1 Ore | OS: Windows, Mac OSX | 2,3 Gb
Lingua: Italiano

Sessione di autoipnosi che aiuta ad abbracciare il modo di pensare delle persone benestanti, come se ti fosse stato insegnato da bambino, e sintonizzarsi energeticamente sulla "frequenza della prosperità".

Cosa imparerai
- Il reale concetto di ricchezza
- Quando puoi realmente definirti ricco
- Il concetto di rendite automatiche e semi-automatiche
- Le tecniche di auto-ipnosi per ri-programmare la tua mente rendendola pronta a ricevere ricchezza
- Molto, molto altro

A partire dal giornalista Napoleon Hill, che già nel 1937 aveva intervistato più di 500 ricchi dell'epoca, per scoprirne il denominatore comune per arrivare ai più recenti studi sul tema.

Tutte queste ricerche sono arrivate a trovare sostanzialmente lo stesso risultato: ovvero che i ricchi o comunque le persone di successo hanno un particolare modo di pensare che li accomuna.

Un modo di pensare sostanzialmente diverso da quello delle persone meno abbienti, e che probabilmente è una delle cause più importanti della loro ricchezza. I ricchi rispetto agli ostacoli ragionano in modo diverso.

I ricchi vedono i problemi che incontrano e persino i fallimenti in modo diverso Ma soprattutto i ricchi provano reazioni emotive diverse: come se la loro mente suggerisse risposte diverse rispetto a quelle di una persona che ricca ancora non è.

Anzi: qualcuno ipotizza addirittura che le persone ricche diventino realmente ricche solo quando, giorno dopo giorno, il loro modo di pensare si plasma verso pensieri di abbondanza e fiducia in sé stessi e nel futuro in modo consistente nel tempo.

La bella notizia è che, come è stato dimostrato da Robert Kiyosaki nel libro "Padre ricco, padre povero", questo particolare modo di pensare non è una caratteristica genetica: è, invece, qualcosa che si può apprendere.

Infatti, non è un caso che molti dei ricchi intervistati nelle ricerche dichiarino di aver appreso quel particolare modo di pensare da un modello di riferimento: un nonno, uno zio, un amico di famiglia o comunque qualcuno che è entrato in contatto con loro nell'infanzia.

Ecco perché è probabile che, se tu oggi possiedi già questo modo di pensare, stai già sperimentando la ricchezza che desideri, ed è solo questione di tempo per vedere ogni giorno i tuoi risultati crescere sempre di più.

Ma se invece i risultati non sono ancora arrivati come vorresti, se invece oggi non sai come togliere dalla mente pensieri negativi ed evidentemente contrari all'attrarre abbondanza e ricchezza nella tua vita, e questo solo perché nessuno ti ha mai insegnato a farlo prima, beh la bella notizia è che oggi puoi utilizzare l'ipnosi per raddrizzare la rotta dei tuoi pensieri più velocemente di quanto tu non sia mai riuscito finora.

Infatti, attraverso l'ipnosi puoi tornare indietro nel tuo inconscio e lasciare che una nuova voce interiore, giorno dopo giorno, inizi ad emergere per guidarti verso l'apprendimento di un nuovo modo di pensare.

Un modo di pensare che inizierà a mettere in moto una serie di azioni da parte tua che inevitabilmente andranno nella direzione di attrarre ricchezza nella tua vita. In effetti questa sessione di autoipnosi che ti propongo oggi serve proprio a questo: aiutarti a ri-programmare la tua mente rendendola pronta a ricevere ricchezza al fine di produrre un effetto concreto di cui tu stesso sarai sorpreso.

Vedrai: quello che accadrà già dopo qualche giorno dall'ascolto sarà che sentirai di avere un nuovo atteggiamento rispetto al denaro e alle situazioni che stai affrontando.

In realtà non è eccessivo pensare che questa induzione ipnotica può veramente cambiare il tuo modo di pensare e sintonizzarlo sulla frequenza della ricchezza: a patto naturalmente di ascoltare questo audio due volte al giorno per 20 giorni.

Allora ti chiedo: pensi sia arrivato finalmente il tuo momento per iniziare a pensare da ricchi?

Pensi sia ora che ti meriti anche tu di vivere nell'abbondanza e nella prosperità? Allora seguimi.

Requisiti:
- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4




Download Links

Filestore - Katfile - Worldbytez
Password: programmi

https://filecrypt.cc/Container/E5430AFB6A.html
https://www.keeplinks.org/p95/66322372eb0bf


Download da FILECRYPT
Download da KEEPLINKS


Password: programmi


Mi piace
0 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare Autoipnosi rapida per l'abbondanza (insegnata da un terapeuta) [Corsi.it] - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Autoipnosi rapida per l'abbondanza (insegnata da un terapeuta) [Corsi.it] - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.