» » Ipnosi, Magnetismo e Fascinazione tecniche di regressione e condizionamento per superare l'ansia,...

Ipnosi, Magnetismo e Fascinazione tecniche di regressione e condizionamento per superare l'ansia,...

Autore | 0 Commenti | 42 130 visite | 12-11-2023, 22:51
12
11
2023
CORSI
Ipnosi, Magnetismo e Fascinazione tecniche di regressione e condizionamento per superare l'ansia,...

Ipnosi, Magnetismo e Fascinazione tecniche di regressione e condizionamento per superare l'ansia, la paura e i propri limiti [Corsi.it]
eLearning | Durata: 3,5 Ore | OS: Windows, Mac OSX | 3,9 Gb
Lingua: Italiano

Salve a tutti stiamo per iniziare un corso molto interessante: parleremo di magnetismo e fascinazione mesmerismus.

Queste tecniche sono da molti avvicinate all'ipnosi però, rispetto all'ipnosi tipicamente verbale, queste tecniche hanno una cosa molto particolare: lavorano molto con la sensazione e col corpo.

Attraverso il corpo noi portiamo ad avere un cambiamento veramente profondo, cambiamento che trasforma totalmente la persona.

Queste tecniche sono di origine molto antica, praticamente sono presenti da nostra tradizione occidentale da tantissimo tempo, e si basano sul risveglio di un'intelligenza interna alla persona.

Cosa imparerai
-Le principali tecniche di autoipnosi e fascinazione
- Come indurre una persona in stato di ipnosi
- La tecnica dei 12 passi per risolvere problemi e crisi
- Le principali tecniche di ipnosi regressiva
- Molto, molto altro

Andiamo a risvegliare l'intelligenza interna del corpo.
Noi non parliamo di un inconscio in termini generici, ma andiamo a risvegliare una specie di Arkeos, un'intelligenza di base all'interno di noi stessi, e con questa intelligenza (un inconscio sotto un certo punto di vista) andiamo a ottenere dei risultati molto forti.

Per precisione l'Arkeos si trova all'altezza del plesso solare, ma non è solamente conoscenza tecnica, è soprattutto sensibilità.

Mesmer diceva che questa tecnica, questa scienza, questa disciplina non si può capire se uno non si ha la sensazione.

Quando lavoriamo con un cliente creiamo un effetto a specchio, e questo effetto specchio è molto legato anche a come noi stessi sentiamo le cose in quel momento: se noi sentiamo anche lui sente.

A un certo punto quando nel cliente interviene il cambiamento lo sentiamo anche noi che sta intervenendo, e abbiamo quindi un effetto eco con cliente stesso.

Ora inizieremo questo seminario.
Autore del videocorso: Marco Paret Dottor Marco Paret, scrittore, ipnologo ricercatore e formatore, ha tenuto conferenze in molti paesi europei, negli Stati Uniti e nel Sud America.

Direttore e socio fondatore della scuola ISI-CNV (Istituto Superiore di Ipnosi e Comunicazione Non Verbale), è stato ospite in diversi programmi televisivi, trai quali il Maurizio Costanzo Show, in qualità di esperto di ipnosi e PNL.

Requisiti:
- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4




Download Links

Filestore - Rapidgator - Katfile - Worldbytez
https://filecrypt.cc/Container/B4796803D3.html
https://www.keeplinks.org/p95/6551478becea4



Password: programmi


Mi piace
0 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare Ipnosi, Magnetismo e Fascinazione tecniche di regressione e condizionamento per superare l'ansia,...


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Ipnosi, Magnetismo e Fascinazione tecniche di regressione e condizionamento per superare l'ansia,...    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.