» » » ESET Endpoint Antivirus & ESET Endpoint Security v9.1.2060.0 - Ita

ESET Endpoint Antivirus & ESET Endpoint Security v9.1.2060.0 - Ita

Autore | 0 Commenti | 4 704 visite | 20-10-2022, 10:58
20
10
2022
ANTIVIRUS e SICUREZZA
ESET Endpoint Antivirus & ESET Endpoint Security v9.1.2060.0 - Ita

ESET Endpoint Antivirus & ESET Endpoint Security v9.1.2060.0 | 50 Mb
Multilingual - ITALIANO

Machine Learning e competenze umane in un equilibrio dinamico.

Difesa multilivello
Un unico livello di protezione non è sufficiente per tutte le attuali minacce in costante evoluzione. Tutti i prodotti endpoint sono in grado di rilevare i malware prima che vengano eseguiti, durante e addirittura dopo la loro esecuzione. Non concentrandosi solo su una parte specifica del ciclo di vita del malware, ESET è in grado di fornire il massimo livello di protezione possibile.

Machine Learning
Tutti i prodotti ESET Endpoint attualmente impiegano il Machine Learning combinato assieme a tutti gli altri nostri livelli di protezione e lo fanno sin dal 1997. In particolare, l'apprendimento automatico viene utilizzato sfruttando tecnologie consolidate e una vasta rete neurale.

Rilevazione comportamentale - HIPS
Il Sistema di Prevenzione dalle Intrusioni basato su Host di ESET (HIPS) controlla le attività di sistema e utilizza un insieme di regole predefinite per riconoscere e bloccare comportamenti sospetti del sistema.

Ransomware Shield
Un livello di protezione aggiuntivo per difendere gli utenti dai ransomware. La nostra tecnologia controlla e valuta tutte le applicazioni eseguite in base al loro comportamento e alla loro reputazione. È stato progettato per rilevare e bloccare i processi che si comportano come un ransomware.

Protezione Attacchi di Rete
La protezione Attacchi di Rete di ESET migliora il rilevamento di vulnerabilità note a livello network. Costituisce un altro importante livello di protezione contro la diffusione di malware, attacchi di rete e sfruttamento di vulnerabilità, per le quali non sia ancora stata rilasciata o installata una patch.

Scanner di Memoria Avanzato
Un'esclusiva tecnologia ESET che risolve efficacemente un importante problema dei malware moderni: l'uso massiccio di tecniche di offuscamento e / o della crittografia. Lo Scanner di Memoria Avanzato monitora il comportamento di un processo dannoso e lo analizza dopo averlo memorizzato.

Requisiti:
- Windows 10, 8.1, 7, Vista, Home Server
- 1 GHz 32-bit (x86) or 64-bit (x64) processor
- 512 MB (1 GB for Vista x64) RAM of system memory
- 320 MB available space
- Super VGA (800 x 600)



Size: 50 Mb
Lingua: Italiano


Download Links

Easybytez - Rapidgator
https://filecrypt.cc/Container/061D0BF666.html
https://www.keeplinks.org/p95/63510bb923b56

Password: programmi


Mi piace
1 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare ESET Endpoint Antivirus & ESET Endpoint Security v9.1.2060.0 - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

ESET Endpoint Antivirus & ESET Endpoint Security v9.1.2060.0 - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.