» » Microsoft Excel: da livello Base a Esperto - Guida Completa [Udemy] - Ita

Microsoft Excel: da livello Base a Esperto - Guida Completa [Udemy] - Ita

Autore | 0 Commenti | 15 750 visite | 22-05-2022, 20:45
22
05
2022
CORSI
Microsoft Excel: da livello Base a Esperto - Guida Completa [Udemy] - Ita

Microsoft Excel: da livello Base a Esperto - Guida Completa [Udemy]
eLearning | Durata: 13,5 Ore | OS: Windows, Mac OSX | 4,5 Gb
Lingua: Italiano

Corso completo con Funzioni, Formule, Grafici, Pivot, Macro e VBA di Microsoft Excel 2010, 2013, 2016, 2019, 2021 e 365.

Microsoft Excel da Zero a Master con Interfaccia Inglese composto da lezioni della durata massima di 15 minuti ciascuna.

Corso completo in lingua Italianoa, registrato con Excel in versione Inglese, se cerchi il corso in versione Italianoa cerca tra i miei corsi: tutte le lezioni sono disponibili con entrambe le interfacce.

Corso sempre aggiornato, suddiviso in 5 parti (livelli) che ti renderanno un eroe di Excel: Zero, Base, Intermedio, Avanzato e Master.

Il percorso prevede un progetto con il quale sarai in grado di creare e gestire in totale autonomia un'ipotetica impresa, sia in relazione alla parte commerciale che amministrativa e burocratica, oltre ad un progetto VBA con il quale potrai creare un sistema di data entry all'interno di un file excel.

Corso adatto a qualsiasi tipo di persona, non richiede alcun tipo di conoscenza informatica, basterà avere un pc per iniziare il viaggio in questo fantastico applicativo.

Ogni video girato è stato inserito in una sezione specifica, in grado di semplificare l'apprendimento, per darti la possibilità di seguirlo agevolmente secondo il tempo che hai deciso di dedicargli, distribuendo la durata di ogni step nel modo migliore possibile.

Troverai più di 10 esercizi che ti aiuteranno a testare quanto appreso nelle varie fasi del corso: la struttura di ogni gruppo di lezioni è studiata per simulare l'esperienza in aula, con la differenza che potrai scegliere tu quando fermarti, riuscendo a capire facilmente se ogni punto seguito è stato appreso pienamente.

Gli argomenti delle lezioni sono quelli che considero essenziali per fondere la migliore conoscenza del programma con una perfetta esperienza didattica, al fine di permetterti di lavorare con Excel sfruttandone a pieno le potenzialità ad ogni livello.

Ogni aggiornamento pubblicato verrà contrassegnato in modo evidente: ti darò la possibilità di scegliere gli argomenti da approfondire.

Consulta l'elenco delle sezioni per avere un'idea dell'accuratezza di questo corso: nulla è lasciato al caso, tutto viene proposto nel modo più semplice e comprensibile, e non dimenticare di seguire la mia pagina personale, dove inserirò gradualmente tutti i miei corsi, per diventare un esperto assoluto in ambito informatico!

Se hai qualche domanda, puoi consultare l'elenco fornito in questo corso per verificare che non sia già stata posta, utilizzare il forum o semplicemente chiedere, ogni dubbio dovrà essere dissipato per consentirti di imparare tutto senza alcuna difficoltà.

A chi è rivolto questo corso:
- Qualsiasi utente che non abbia alcuna esperienza di Microsoft Excel e voglia imparare ad usarlo al meglio.
- Qualsiasi utente che abbia esperienza limitata di Microsoft Excel e voglia approfondirne la conoscenza ad un livello superiore.
- Qualsiasi utente esperto che voglia migliorare i propri skill al fine di utilizzare Microsoft Excel come un vero professionista.
- Qualsiasi utente che voglia apprendere capacità statistiche e di analisi dati con il miglior strumento in circolazione.

Requisiti:
- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4




Download Links

Easybytez - Rapidgator
https://filecrypt.cc/Container/D1800DBF2E.html
https://www.keeplinks.org/p95/628a842077d5e

Password: programmi


Mi piace
1 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare Microsoft Excel: da livello Base a Esperto - Guida Completa [Udemy] - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Microsoft Excel: da livello Base a Esperto - Guida Completa [Udemy] - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.