» » » [ANDROID] PDF Scanner APP - Scan to PDF Pro v1.1.1 .apk - ITA

[ANDROID] PDF Scanner APP - Scan to PDF Pro v1.1.1 .apk - ITA

Autore | 0 Commenti | 16 727 visite | 11-03-2023, 10:45
11
03
2023
ANDROID
[ANDROID] PDF Scanner APP - Scan to PDF Pro v1.1.1 .apk - ITA

Un'app per la tua scansione intelligente!!

Any Scanner è un'app per la scansione intelligente che trasforma il tuo dispositivo in uno scanner PDF portatile, così puoi facilmente convertire immagini e documenti cartacei in PDF/JPG in un solo tap.

Scarica Any Scanner e sfrutta TUTTE LE FUNZIONALITÀ GRATIS!

Fantastiche funzionalità:
1.Converti tutti i tipi di documenti in PDF
Acquisisci e converti facilmente in formato PDF tutti i tipi di documenti con un tocco: scontrini, fatture, appunti, documenti, foto, biglietti da visita, certificati, lavagne, ecc. Il risultato può essere stampato all'instante tramite Cloud Print.

2.Condividi facilmente i file acquisiti
Condividi in formato PDF o JPEG i file acquisiti con gli amici tramite email, o pubblicali sui social media. Salvali e visualizza i file acquisiti quando vuoi, dove vuoi.

3.Ottieni risultati di qualità professionale
Grazie alle funzioni di rilevamento preciso dei bordi, ritaglio intelligente e miglioramento automatico, i PDF generati sono nitidi, chiari e ad alta risoluzione. Sono disponibili anche diverse opzioni di filtro per ottimizzare ulteriormente i risultati della scansione: foto, documento, chiaro, colore, bianco e nero.

4.Estrai accuratamente i testi dalle immagini
La tecnologia OCR (Optical Character Recognition) integrata riconosce ed estrae i testi da fogli di carta e immagini. Dopo l'estrazione, puoi modificare, copiare, cercare e condividere i testi gratuitamente.

5.Aggiungi la firma elettronica
Any Scanner ti permette di aggiungere firme elettroniche ai risultati della scansione. Firma facilmente i tuoi PDF prima di inviarli o stamparli!

6.Aggiungi filigrane di sicurezza
Puoi aggiungere filigrane di sicurezza per proteggere i tuoi file. Contrassegna i file scannerizzati con filigrane personalizzate in qualsiasi momento!

7.Trova rapidamente i file
Grazie alla funzione di ricerca rapida, trovi rapidamente i file che cerchi tra cartelle di diverse categorie inserendo parole chiave; la funzione di ricerca OCR ti aiuta a trovare i testi all'interno di note e immagini in pochissimo tempo.

8.Sfrutta utili strumenti di gestione dei file
Supporta la creazione di sottocartelle per aiutarti a categorizzare i documenti in disordine. Le fantastiche funzionalità di ricerca, ordinamento e aggiunta di note ti consentono di trovare rapidamente il documento che vuoi.

9.Modifica comodamente i documenti
Aggiungi o elimina una pagina o tutto il documento; modifica il layout dei documenti; imposta le dimensioni della pagina del tuo PDF (Letter, Legal, A4 e altri), sono tutti supportati!

Aggiornata
21 febbraio 2023
Versione corrente
1.1.1
È necessario Android
5.0 e versioni successive




DOWNLOAD



Mi piace
1 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [ANDROID] PDF Scanner APP - Scan to PDF Pro v1.1.1 .apk - ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[ANDROID] PDF Scanner APP - Scan to PDF Pro v1.1.1 .apk - ITA    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.