» » » [ANDROID] FullReader - lettore di libri Full v4.3.6 build 329 Mod .apk - ITA

[ANDROID] FullReader - lettore di libri Full v4.3.6 build 329 Mod .apk - ITA

Autore | 0 Commenti | 1 235 visite | 7-02-2024, 21:43
07
02
2024
ANDROID
[ANDROID] FullReader - lettore di libri Full v4.3.6 build 329 Mod .apk - ITA

Un'app multifunzionale per la lettura di libri elettronici, la visualizzazione di file PDF e DjVu, giornali, fumetti!!

FullReader è un'applicazione multifunzionale per la lettura di libri elettronici, la visualizzazione di file PDF e DjVu, giornali, fumetti, nonché per l'ascolto di audiolibri e il lavoro con i documenti su telefono e tablet.

FORMATI SUPPORTATI:
fb2, ePub, txt, PDF, doc, docx, cbr, cbz, rtf, DjVu, DjV, html, htm, mobi, xps, oxps, odt, rar, zip, 7z, MP3.

INTERFACCIA ELEGANTE E COMODA
Un’interfaccia user-friendly con una navigazione semplice e una comoda posizione di tutte le funzioni e gli strumenti. Gli utenti possono scegliere tra due temi: chiaro classico e nero per i display AMOLED efficace per il consumo energetico. È possibile scegliere il modo di visualizzazione degli elementi: lista e tessera.

FILE MANAGER
È uno strumento molto utile che dà la possibilità di scansionare la memoria del dispositivo per tutti i formati supportati dal lettore, con la funzione di ricerca dei libri a seconda di vari criteri e parametri aggiuntivi, e con la piena funzionalità per un lavoro comodo con i documenti.

MIA LIBRERIA
La sezione del lettore con una comoda struttura per ordinare i libri secondo vari criteri, con la possibilità di formare un elenco di libri preferiti e creare le proprie collezioni.

DEPOSITI CLOUD
Con i depositi Cloud Google Drive, DropBox e OneDrive, puoi risparmiare l'utilizzo della memoria del tuo telefono o tablet e sincronizzare i libri tra diversi dispositivi.

CATALOGHI OPDS
Aggiungi le tue librerie preferite e scarica i libri elettronici direttamente nell'applicazione!

BARRA PERSONALIZZABILE DI STRUMENTI
Cambia la posizione e il set degli strumenti nella finestra di lettura del lettore in base alle tue esigenze e preferenze.

LETTURA AD ALTA VOCE
La possibilità di leggere il testo ad alta voce, con i parametri personalizzabili: il motore TTS, la velocità e la tonalità di lettura, la voce e il colore di evidenziazione di un frammento leggibile.

TRADUTTORE INTEGRATO
Il traduttore integrato nel lettore supporta 95 lingue del mondo senza la necessità di installare I dizionari aggiuntivi.

NOTE E SEGNALIBRI
Crea le note colorate nel testo, evidenziando i frammenti importanti, così come i segnalibri su pagine interessanti! La gestione delle note e dei segnalibri è possibile attraverso la finestra di lettura del libro, nonché in una sezione speciale del menu dell'applicazione. Tutte le note sono ordinate a seconda dei libri e possono essere esportate in un documento separato. La creazione dei segnalibri è disponibile anche negli audiolibri.

MODALITÀ GIORNO/NOTTE
Le combinazioni ottimali di colori per la finestra di un libro, rendendo la lettura di libri elettronici più confortevole in diversi periodi della giornata, con la possibilità di mettere in automatico il cambio delle modalità.

TAP-ZONE
La possibilità di configurare l'accesso rapido a determinate funzioni e strumenti dell’applicazione durante la lettura.

IMPOSTAZIONI
Il lettore ha diverse impostazioni. Tutte le impostazioni sono suddivise in rapide (disponibili nella finestra di lettura), avanzate e generali. La regolazione della luminosità dello schermo è disponibile tramite il widget nella finestra di lettura.

INFORMAZIONI SUL LIBRO
La sezione che contiene le informazioni dettagliate sul libro, con la possibilità di modificare e aggiungere i dati e gli strumenti per lavorare con il libro.

MP3
La possibilità di ascoltare gli audiolibri MP3. Inoltre, puoi creare i segnalibri nella finestra di riproduzione, formare le tue playlist e gestire la lettura.

WIDGET E COLLEGAMENTI PER I LIBRI
Crea i collegamenti per i libri e utilizza i widget per passare rapidamente alla finestra di lettura direttamente dallo schermo del tuo dispositivo.

LOCALIZZAZIONE
Il lettore è completamente adattato e tradotto in lingue popolari: russo, ucraino, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano, vietnamita.

Aggiornata
18 gen 2024
Versione corrente
4.3.6 build 329
È necessario Android
5.0 e versioni successive




DOWNLOAD

FILESTORE
https://filestore.me/9509gqc3n1jf/FullReader.4.3.6.329.rar


KATFILE
https://katfile.com/wlojfe3hyhw3/FullReader.4.3.6.329.rar.html


WORLDBYTEZ
https://worldbytez.com/curb4waurc6w/FullReader.4.3.6.329.rar


Mi piace
1 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [ANDROID] FullReader - lettore di libri Full v4.3.6 build 329 Mod .apk - ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[ANDROID] FullReader - lettore di libri Full v4.3.6 build 329 Mod .apk - ITA    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.