» » » [MAC] Techtool Pro v13.0.2 Build 6749 - Ita

[MAC] Techtool Pro v13.0.2 Build 6749 - Ita

Autore | 0 Commenti | 2 528 visite | 31-01-2021, 20:00
31
01
2021
MAC
[MAC] Techtool Pro v13.0.2 Build 6749 - Ita
 
Techtool Pro v13.0.2 Build 6749 macOS | 280,2 Mb
 
Mirrors: EasyBytez & Rapidgator
 
TechTool Pro, la diagnosi totale per Mac.

SMART Check
Techtool Pro 12 ora include un'opzione per installare un driver che fornisce l'accesso ai dati SMART disponibili su unità USB.
     
Più personalizzabile
Techtool Pro 12 introduce Check Computer Suite. Passa rapidamente da una suite all'altra o da una suite creata da te. Vuoi iniziare un gruppo di test, ma non hai tempo per la Full Suite? Scegli Intermediate o Quick Suite o costruisci il tuo esattamente come lo desideri.

Prendi il controllo dei test del tuo Mac
Utilizzando le nuove Check Computer Suite, è possibile impostare una varietà di test suite per le proprie esigenze. Utilizza le suite Full, Intermediate o Quick integrate o crea la tua suite di test per soddisfare perfettamente le tue esigenze. La Suite completa esegue tutti i test e controlla ogni unità. Intermediate Suite tralascia il test di Surface Scan per risparmiare tempo, mentre Quick Suite testa il tuo Mac escludendo i tuoi dischi, per una rapida occhiata alla salute dell'hardware del tuo Mac. 

eDrive: disco di avvio di emergenza
Se il tuo disco di avvio smette di funzionare e hai bisogno di un altro disco di avvio, eDrive di TechTool Pro interviene per aiutarti. L'eDrive è quello che utilizzerai per testare, ricostruire o deframmentare il tuo disco rigido principale. Invece di cercare il tuo DVD di installazione o fare affidamento sulla funzionalità limitata di Recovery HD, eDrive ti consente di accedere rapidamente a TechTool Pro insieme a diverse utili utility Apple. Puoi anche aggiungere altri programmi, se lo desideri. Personalizza le dimensioni del tuo eDrive, fino a 128 GB.

Ottimizzazione di volume e file
L'ottimizzazione dei file deframmenta i singoli file sul disco rigido consolidando lo spazio libero su un disco rigido. L'ottimizzazione risultante semplifica il layout di archiviazione dei file e può migliorare le prestazioni generali dell'unità.

Clonazione del volume
La clonazione del volume crea duplicati esatti per un'archiviazione senza problemi per il backup di dati e applicazioni. I volumi di clonazione possono anche essere utili se si esegue l'aggiornamento da un disco rigido di dimensioni inferiori a un'unità più grande. Hai la possibilità di creare un duplicato di un intero disco, sincronizzare i file aggiungendo solo i file modificati a un clone o clonando numerosi formati di immagini del disco.

Requisiti:

Intel-based Macs
OS X 10.10 up to macOS 10.15 'Catalina'
2 GB RAM or higher

Screen:



Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 280,2 Mb

EASYBYTEZ
http://www.easybytez.com/a39jkzsszrbn/Techtool_Pro_v13.0.2_Build_6749_macOS.zip


RAPIDGATOR
https://rg.to/file/98c2b86245968a18edaa07265c9dea68/Techtool_Pro_v13.0.2_Build_6749_macOS.zip.html

Mi piace
0 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [MAC] Techtool Pro v13.0.2 Build 6749 - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[MAC] Techtool Pro v13.0.2 Build 6749 - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.